Felhìvàsok

Park

Firenze – Festività pasquali all’insegna del relax e della natura nei Parchi della Val di Cornia.

Al Parco archeologico di Baratti e Populonia panorami mozzafiato fanno da sfondo ad un affascinate viaggio indietro nel tempo, alla scoperta dell’unica città etrusca sul mare. Il Parco è aperto dal martedì alla domenica, dalle ore 10.00 alle ore 18.00 e in via eccezionale, domenica 24 e lunedì 25, l’orario di chiusura sarà prolungato fino alle 18.30.
Nel Parco archeominerario di San Silvestro grandi e piccini potranno avventurarsi nel misterioso mondo sotterraneo e visitare la Rocca di San Silvestro. Il Parco, aperto nei fine settimana dalle 10 alle 18, effettuerà un’apertura straordinaria da giovedì 21 a lunedì 25 aprile in occasione delle festività pasquali. Per i giorni di Pasqua e Pasquetta la chiusura è posticipata alle ore 18.30.
Sarà aperta anche la Rocca di Campiglia, visitabile tutti i fine settimana di Aprile dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 e in via straordinaria anche tutta la giornata di lunedì 25.
Anche il Museo archeologico del territorio di Populonia, aperto dal martedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e nei fine settimana dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, effettuerà un’apertura eccezionale per la giornata di Pasquetta (25 Aprile).
Assolutamente da non perdere la mostra documentaria “Il Ritorno di Leonardo a Piombino” allestita nelle sale del Museo del Castello e visitabile nei fine settimana dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. Per le festività pasquali il Castello sarà aperto tutti i giorni da giovedì 21 a lunedì 25 (Pasquetta). La mostra si concluderà alla fine di Aprile.

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0565226445
prenotazioni@parchivaldicornia.it
http://www.parchivaldicornia.it

Advertisements

Szólj hozzá!

Adatok megadása vagy bejelentkezés valamelyik ikonnal:

WordPress.com Logo

Hozzászólhat a WordPress.com felhasználói fiók használatával. Kilépés / Módosítás )

Twitter kép

Hozzászólhat a Twitter felhasználói fiók használatával. Kilépés / Módosítás )

Facebook kép

Hozzászólhat a Facebook felhasználói fiók használatával. Kilépés / Módosítás )

Google+ kép

Hozzászólhat a Google+ felhasználói fiók használatával. Kilépés / Módosítás )

Kapcsolódás: %s