Felhìvàsok

Fotós és irodalmi pályázat

Firenze – Mancano meno di cinquanta giorni al termine di scadenza del bando per partecipare al Concorso Nazionale di Poesia e Fotografia “Akmàios”, organizzato dalla cooperativa editoriale “Akmàios” con i patrocini dell’ Osservatorio Comunicazione Partecipazione Culture Giovanili (Ocpg) e del Comune di Piano di Sorrento.

Fino al 30 giugno il Concorso “Akmàios” permette a chiunque, senza limiti di età e di residenza, di cimentarsi liberamente nelle categorie di Poesia e Fotografia. Si possono presentare un massimo di tre opere per ciascuna categoria (poesia e/o fotografia) a tema libero.
Per la sezione “Poesia a tema libero” la cooperativa editoriale “Akmàios” si impegna a prendere accordi con il vincitore per la realizzazione e la stampa di (almeno) quaranta copie con le opere del primo premiato nonchè, al termine del lavoro, a proporgli eventualmente la prima presentazione ufficiale dell’opera nella città di Piano di Sorrento.
Per la sezione “Fotografia a tema libero” il primo premiato riceverà una macchina fotografica digitale. In alternativa a questi premi sono previsti premi in denaro, oltre a targhe e riconoscimenti scelti dalla giuria di esperti.
La categoria Poesia e Fotografia a tema “la tutela dell’ambiente” è riservata alle scolaresche e a tutti coloro i quali vogliono partecipare in qualità di studenti.
Per conoscere le modalità e i termini di presentazione delle opere leggere il Regolamento e stampare le Schede di partecipazione allegate a questa comunicazione o cliccare su
http://giornaleilcentro.wordpress.com/iniziative/concorsi/
Tutte le opere saranno esposte durante la premiazione che si terrà il 30 settembre 2011 presso i locali di Villa Fondi a Piano di Sorrento e le opere premiate avranno inoltre visibilità sui media locali. Per ulteriori info:
concorsoakmaios@yahoo.it

Advertisements

Szólj hozzá!

Adatok megadása vagy bejelentkezés valamelyik ikonnal:

WordPress.com Logo

Hozzászólhat a WordPress.com felhasználói fiók használatával. Kilépés / Módosítás )

Twitter kép

Hozzászólhat a Twitter felhasználói fiók használatával. Kilépés / Módosítás )

Facebook kép

Hozzászólhat a Facebook felhasználói fiók használatával. Kilépés / Módosítás )

Google+ kép

Hozzászólhat a Google+ felhasználói fiók használatával. Kilépés / Módosítás )

Kapcsolódás: %s